Architettura, giardino, paesaggio sono forme d'arte profondamente legate e rappresentano un modo integrato di progettare lo spazio.

Lo studio attento dei luoghi, dei materiali, delle tradizioni, sono il punto di partenza per creare infiniti scenari da vivere.

Roberto Fabiani è laureato in Scienze Agrarie e successivamente si è specializzato alla Scuola Europea di Architettura del Giardino e del Paesaggio di Firenze. Il suo amore per la natura e per le piante mediterranee in particolare lo hanno portato a sviluppare le conoscenze e l’esperienza necessarie per creare giardini sempre più inseriti nel paesaggio e strettamente legati all’ambiente socio-culturale del posto, non perdendo mai di vista la tradizione, ma cercando sempre nelle proprie realizzazioni motivi di rinnovamento.


Le collaborazioni
Alle spalle dello studio esiste un collaudato team di professionisti del settore per la realizzazione di giardini "CHIAVI IN MANO" o anche per uno o più aspetti della filiera realizzativa, dalla produzione e commercializzazione delle piante, alla realizzazione di impianti e piscine.


prev next